Bilancio e premiazione iscritti, convocata l'assemblea ordinaria dell'Omceo Isernia

È in programma all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia l’assemblea ordinaria dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Isernia.

L’appuntamento è per sabato 18 dicembre 2021 in prima convocazione alle ore 6:00 e in seconda convocazione alle ore 17:00 di sabato 18 dicembre 2021.

Questi i punti all’ordine del giorno:

1.       Celebrazione laureati anni 1970/1971 e 1980/1981

2.       Giuramento neo-iscritti anni 2020/2021

3.       Discussione e approvazione bilancio preventivo 2022

4.       Varie ed eventuali

In caso di assenza può essere delegato un altro medico. Ogni collega può essere investito di un numero massimo di due deleghe.

L’appuntamento con l’assemblea ordinaria 2021 è particolarmente importante perché dopo lo stop forzato causato dall’emergenza sanitaria si possono finalmente organizzare incontri in presenza e dare i giusti riconoscimenti ai nostri colleghi.

Infatti questa sarà l’occasione per premiare i medici con 40 e 50 anni di esperienza alle spalle.

Ma anche e soprattutto per dare il benvenuto ai neo-iscritti all’Omceo di Isernia.

Per partecipare ai lavori dell’assemblea è richiesto il Green Pass.