Omceo Isernia, aperture e chiusure nel mese di agosto. Attiva il servizio WhatsApp per restare sempre informato

COMUNICAZIONI

Si comunica agli iscritti che da venerdì 13 agosto 2021 a martedì 17 agosto 2021 gli uffici dell’Ordine dei medici di Isernia resteranno chiusi al pubblico.

Inoltre a partire da oggi, 9 agosto 2021 e fino al 28 agosto 2021 gli uffici saranno aperti al pubblico solo la mattina, nella fascia oraria che va dalle 9:00 alle 13:00.

Pertanto fino alla fine del mese è prevista la chiusura pomeridiana.

Da lunedì 30 agosto 2021 saranno ripristinati gli orari consueti: tutti i giorni dalle 8:30 alle 14:30, mentre il martedì e il giovedì gli uffici aprono al pubblico dalle 15:30 alle 18:00.

***   ***   ***

L’Ordine dei medici informa che da oggi, per le comunicazioni urgenti, è attivo un nuovo numero telefonico:

328 6490299.

Ti invitiamo a utilizzare questo numero anche per ricevere informazioni in tempo reale direttamente sul tuo smartphone.

Il servizio, gratuito, si attiva facilmente.

Memorizza il numero 328 6490299 sul tuo cellulare e invia un messaggio su WhatsApp con digitando la parola: OK.

Sarai subito registrato e da quel momento riceverai tutte le notizie sulle attività e i servizi dell’Omceo Isernia.

P.S. Chi non dispone dell’applicazione WhatsApp può scaricarla gratuitamente da App Store (Iphone) oppure da Play Store (Android).